Il 20 settembre corri con LILT per l'Ospedale Bambino Gesù

Ti aspettiamo a Villa Borghese per dare un aiuto concreto ai bambini malati di tumore

Settembre è il mese della lotta ai tumori pediatrici, in tutto il mondo è dedicato al Gold Ribbon ovvero alla sensibilizzazione sui tumori pediatrici. Per questo è nata la Pigiama Run, la tradizionale corsa e camminata in pigiama organizzata da LILT a sostegno dei bambini malati di tumore, giunta quest’anno alla 6a edizione.
Versa la tua quota d'iscrizione di 15 euro al link https://www.pigiamarun.it/roma e dopo che l'avrai fatto, per quel giorno ti chiediamo, di indossare il tuo pigiama di correre o camminare con noi per manifestare solidarietà e offrire un aiuto concreto ai bambini malati di tumore, che passano le loro giornate in pigiama. Una grande occasione di solidarietà ma anche di divertimento!

Con il ricavato proveniente dalle iscrizioni alla corsa di Roma, LILT sosterrà il Progetto Accoglienza della Fondazione Bambino Gesù a favore dei bambini malati di tumore e delle loro famiglie che ogni anno si rivolgono all'Ospedale Pediatrico.

Ti aspettiamo il 20 settembre dalle ore 17.00 presso Piazza di Siena (Villa Borghese) fino a tarda serata.

ISCRIVITI SUBITO -> https://www.pigiamarun.it/roma

Tutti gli iscritti riceveranno un coupon che darà diritto ad uno sconto del 20% dedicato per il Parcheggio Saba Piazza di Spagna Villa Borghese da presentare alle casse.

6/9/2024