Mi prendo cura di te

Insieme possiamo fare la differenza nel restituire ai pazienti più fragili, il senso e il significato del tempo di vita

Continua il Progetto di realizzazione completamento del Centro Cure Palliative Pediatriche dell'Ospedale Bambino Gesù nella sede di Passoscuro, vicino Roma.
Un progetto speciale, come i tanti neonati, bambini e ragazzi affetti da patologie croniche complesse, che necessitano di cure speciali e di un'attenta accoglienza dedicata anche alle loro famiglie, nel difficile momento della malattia.
Attualmente il Centro è in piena attività e disponi di 20 mini appartamenti, dove i genitori possono seguire il loro bambini con l'assistenza del personale altamente specializzato loro dedicato. Il nostro obiettivo è quello di potenziare e completare la struttura portando da 20 a 30 i moduli abitativi, ristrutturando gli spazi rimanenti al fine di migliorare quanto più possibile la qualità di vita di questi pazienti e delle loro famiglie.
Aderire al progetto "Mi prendo cura di te" è facile. Basta fare una donazione!
Il Tuo aiuto è per noi importante, insieme possiamo fare la differenza nel restituire ai pazienti più fragili, il senso e il significato del tempo di vita.

Grazie a Flavio Insinna, ai medici, al personale sanitario e di assistenza, ai volontari e alle famiglie dei pazienti del Centro che con amore hanno accettato di realizzare lo spot.

22/12/2023

Centro di Cure Palliative