Cerimonia di consegna dei fondi raccolti dalla Ebay Bobo Summer Cup 2023

113.866,25 euro, i fondi raccolti per sostenere la Ricerca in neuro-oncologia

Alla presenza del Presidente Tiziano Onesti, del Segretario generale della Fondazione Bambino Gesù, Francesco Avallone, della Dott.ssa Angela Mastronuzzi, Responsabile della struttura di Neuro - Oncologia dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, la consegna simbolica dei fondi raccolti durante la manifestazione.

In rappresentanza di Christian Vieri, Costanza Caracciolo e di tutti gli sportivi e gli amici del campione, Elena Santarelli.

Tre tappe, per tre intensi week end, dalla Sicilia al Friuli Venezia giulia, a supporto della Fondazione Bambino Gesù e della ricerca scientifica

Ancora GRAZIE  al sostegno di due associazioni che lavorano quotidianamente con l'Ospedale:  "4You",  e "Il Coraggio dei Bambini", presenti con i loro rappresentanti alla cerimonia.

15/12/2023

Ricerca scientifica