Donati

144 gg
Dona ora

Per Caterina MariaRicerca scientifica

Caterina Maria è una bimba preziosissima e molto rara, come la patologia congenita con cui è nata: la microdelezione del cromosoma 16q24.1 una monosomia autosomica parziale, caratterizzata da una malattia polmonare letale che esordisce poche ore dopo la nascita e che sfocia in una grave ipertensione polmonare. Non è diagnosticabile in gravidanza, e spesso comporta anche malformazioni cardiache e gastrointestinali. La ricerca potrebbe supportare medici all'individuazione della patologia già in utero e alla scoperta di nuove strade per la risoluzione della grave microdelezione.

Raccolta fondi creata da Rosaria De Rosa

A sostegno di:

Ricerca scientifica

Quanto vuoi donare?

Importo libero

Dati donatore

Il Codice Fiscale é necessario per la deducibilità fiscale

Puoi lasciare un messaggio

Max 200 caratteri

Metodo di Pagamento

Bonifico bancario

Intestato a: Fondazione Bambino Gesù OnlusIBAN: IT 05 B 03069 05020 100000016223 Banca Intesa SanpaoloCausale: Per Caterina Maria